sabato 27 settembre 2008

Figli


Per par condicio ho dovuto fare un Lo anche per l'altro straordinario figlio, il cucciolo di casa sta diventando grande per fortuna e purtroppo ......

giovedì 25 settembre 2008

Figli


Ci riprovo dopo un po' con il digitale.. un giorno forse riuscirò a mettere anche i crediti ma non pretendiamo troppo dal mio riordino.. Mia figlia, il mio orgoglio insieme a quello che lei definisce il suo "fratellone", una splendida amicizia, un grande affetto che andava testimoniato!

martedì 23 settembre 2008

Sono ancora viva ...

Ciao, la mia cara amica Luisa ha ragione, trascuro il blog e scrappo poco.. ho avuto un periodo molto incasinato, ho scrappato anche, ma per altri . . . spero di riuscire a fotografare quello che ho fatto chiedendolo momentaneamente in prestito :-( .. ora sto cercando di rimettere un po' di ordine nella mia disordinata vita, spero di riuscire anche a mostrarvi quello che combino ("Paese delle fate" compreso..)
Il meeting a casa mia è stato come al solito veramente gradevole, almeno approfitto un po' x scrappare.. spero di rivedervi tutte molto presto.. Luisa sei sempre straordinaria, un vulcano (grazie mille x tutto!!) e tutte voi, vecchie e nuove amiche, siete persone molto simpatiche e piacevoli (complimentissimi a Roberta per le scarpette, mi sono piaciute tantissimo..!!!!)
A presto, un bacio...