domenica 11 gennaio 2009

Premiuccio

Grazie Luisa sei sempre la più attiva e stomolante.. il premio è sempatico e sfizioso solo che io mi imbarazzo un po' a citare i blog delle altre per paura di scocciare.. :( però ci provo.

Le regole sono davvero semplicissime: bisogna elencare 8 propostiti per il 2009 e nominare altri 8 blog, questo è il premio:


Allora i propositi sono:

  1. Manifestare concretamente affetto alle persone a cui voglio bene senza aver paura di dirglielo
  2. Continuare ad essere una mamma attenta, presente e coccolona anche quando i figli non vogliono coccole perchè oramai "sono grandi" :)
  3. Essere sempre in pace con la mia coscienza
  4. Perdere quanche chilo... :(
  5. Usare la pedana tutti i giorni, visto che tra l'altro costa un sacco di soldi..
  6. Avere più cura della mia salute
  7. Dedicare qualche ora in più ai miei genitori
  8. Dedicare un pochettino di tempo in più a me stessa...........

e ora i blog :(

  1. Roberta
  2. Lisse
  3. Tiz
  4. Taty
  5. Ross
  6. Franca
  7. Nadia
  8. Ilaria

Ma se non le avverto è grave? :) Se ne accorgeranno se passano per caso... :)

Nessun commento: