domenica 11 gennaio 2009

Ragalini natalizi

Allora mi tocca postare qualcosa.. le foto sono orribili.. fatte in frettisssssima un attimo prima di impacchettare.. le cose più carine le avevo già date quindi non le ho fotografare.. :(
Questa nuvola rosa naturalmente l'ho fatta per Aurora, la figlia della mia cara amica MG e devo dire che le è piaciuta :) meno male...
questi oggettini qui sotto li ho copiti su un blog carinissimo, solo che ho stampato le foto e ho dimenticato di salvare il blog... :( ma prometto che appena lo ritrovo vi faccio sapere chi è l'autrice dandole la considerazione che merita!!!





Questi sono semplicissimi e carini, mia figlia li ha regalati ai compagni di scuola per Natale.



4 commenti:

Lisse ha detto...

mica avresti un modellino da passarmi per il teschio?? è carinissimo e lo vorrei rifare a Nicky!! Anche il cornetto però è troppo forte ! (si vede che sono a dieta?!?)
A proposito, mi fai asapere se ti è arrivata la busta con i nastri dell'ASI?
Baci!

Antoluna ha detto...

Ciao Lisse, grazie mille per i nastri sono arrivati e sono molto carini.. perdonami se non te l'ho fatto sapere.. come al solito sono incasinatissima.. :( per i modellini provvederò al piu presto, devo fare la scansione di quelli che ho ritagliato per me.. Un bacione..

"ALSIVA" ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
"ALSIVA" ha detto...

ciao antonella vorrei segnalarti il mio blog sostituto di quello perso:
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com
grazie rossella